Meteo Sicilia: in arrivo maltempo anche forte sull’Isola

Meteo Sicilia: tempo in netto peggioramento nel corso di domani 15 Novembre. Previsioni Palermo, Catania e altre località.

Meteo Sicilia: Una perturbazione proveniente da Nord determinerà un guasto del tempo anche sulla regione Sicilia domani 15 Novembre. Previsti rovesci e temporali sparsi a cominciare dai settori occidentali, in estensione nel corso della giornata un pò su tutto il territorio. Vediamo cosa ci aspetta nel dettaglio con i bollettini meteo (disponibili per tutte le località fino a 14 giorni di distanza)

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani Venerdì 15 Novembre 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. I venti da NE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; le condizioni meteorologiche decisamente instabili potranno portare fenomeni particolarmente intensi con precipitazioni elevate. I venti da NE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; nell’arco di poche ore assisteremo a fenomeni intensi e localmente violenti a causa delle forti precipitazioni. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Sicilia: previsioni per domani 15 Novembre

Meteo Sicilia: previsioni per domani 15 Novembre

Ultimo aggiornamento Meteo Catania domani 15 Novembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale.Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, portando accumuli pluviometrici anche alti con possibili disagi. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo in diretta: gelicidio in Piemonte, forti piogge in Liguria

Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

GELICIDIO: ma cos’è?
Ultimissime METEO delle 13

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti