Previsioni meteo Torino: maltempo domani 15 Novembre, arriva la neve in Piemonte

Previsioni meteo Torino: maltempo e calo termico domani.

Previsioni meteo Torino – Una saccatura di origine artica proveniente da Nord in arrivo nelle prossime ore verso la nostra penisola, determinerà la formazione di un nuovo intenso vortice ciclonico, che apporterà maltempo diffuso soprattutto sulle regioni settentrionali e su quelle centrali. Su Torino domani sono attese precipitazioni frequenti, e la neve potrà cadere in provincia sui rilievi, al di sopra dei 500-600 metri.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 15 Novembre 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con possibile pioggia di debole o moderata intensità. Durante la mattinatale condizioni meteorologiche saranno avverse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temperatura massima in calo, intorno ai 9-11 gradi.

Previsioni meteo Torino: maltempo domani 15 Novembre, arriva la neve in Piemonte

Previsioni meteo Torino: maltempo domani 15 Novembre. Ecco i dettagli nell’articolo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 16 Novembre 2013. Condizioni meteo instabili durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
SCENARI meteo PAZZI o tranquilli per NATALE?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti