Venti fortissimi in Croazia : Vigile del Fuoco viene sollevato e scaraventato dalle raffiche – VIDEO

Croazia : fortissimi venti di Bora si abbattono su Fiume. Vigile del fuoco viene scaraventato via su una lamiera. Ecco il video.

Croazia/ Fortunatamente non è accaduto nulla di grave, ma il Vigile del Fuoco impegnato in alcuni lavori di ripristino ha corso un gran bel rischio a causa delle violente raffiche di Bora. L’episodio è accaduto l’11 novembre 2013 quando una perturbazione in ingresso da nord-est ha portato forte maltempo sull’Italia e sui Balcani, e soprattutto fortissimi venti di Bora che, ricordiamo, sull’Italia hanno superato i 100 km/h.
In Croazia i venti hanno addirittura superato i 200 km/h (raffica massima di 237 km/h registrati sull’Isola di Veglia) rendendo impossibile la circolazione per strada. Nel video che vi proponiamo, registrato nella città di Fiume, si possono notare le impressionanti raffiche di Bora che sollevano una lamiera con sopra un pompiere, il quale viene scaraventato verso una casa con violenza. Fortunatamete non è accaduto nulla di grave.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

Previsioni meteo : oggi col maltempo al centro-sud, affluisce l’aria fredda artica!

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti