Previsioni Meteo Roma: forte ondata di maltempo da Martedì 19 Novembre

Meteo Roma – Si preannuncia un nuovo peggioramento ad opera di una perturbazione basso-atlantica sull’Italia fra Lunedì-Martedì. Il maltempo raggiungerà la regioni centrali tirreniche nel corso di Martedì 19 Novembre, con forti piogge e temporali che dovrebbero coinvolgere anche la zona di Roma. Vediamo in breve in bollettini meteo per i prossimi due giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Novembre 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie; . Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni Meteo Roma: forte ondata di maltempo da Martedì 19 Novembre

Previsioni Meteo Roma: forte ondata di maltempo da Martedì 19 Novembre

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 19 Novembre 2013. Precipitazioni durante la notte; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, con possibili temporali o nubifragi e conseguenti ingenti precipitazioni. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Dettagli e previsioni fino a 14 giorni >>

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti