Piemonte: allerta meteo per maltempo di forte intensità sulla regione

Piemonte: Peggioramento in atto sulla regione piemontese. La perturbazione in arrivo da Ovest dopo aver raggiunto la Liguria ora tende ad estendersi sul Piemonte a partire dai settori meridionali. Fra le prossime ore e la giornata di domani 19 Novembre avremo precipitazioni diffuse, spesso moderate o forti, soprattutto sui settori centro-meridionali della regione. Coinvolta anche la zona di Torino. Un miglioramento si farà strada soltanto nelle ultime ore di Martedì.

Quanto alle temperature, saranno nel corso di domani, stazionarie o in lieve temporaneo aumento. Intorno ai 10-12 gradi di massima in pianura. Freddo quindi non eccessivo.

Piemonte: allerta meteo per maltempo di forte intensità sulla regione

Piemonte: allerta meteo per maltempo di forte intensità sulla regione

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 19 Novembre 2013. Precipitazioni attese durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. 

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Violento maltempo in Sardegna: impressionanti allagamenti a Cagliari [VIDEO]

Allerta Protezione Civile: la settimana si apre con forti piogge e temporali

Meteo : arriva l’aria fresca dal nord Europa. Possibili temporali oggi, ecco dove

Alcuni giorni in compagnia di fresco ed instabilità sino al colpo di scena a fine mese
MODELLO EUROPEO: prima instabilità poi alta pressione africana?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti