Previsioni meteo Roma: allerta per nubifragi, i dettagli sul maltempo in arrivo

Previsioni meteo Roma : Come vi abbiamo preannunciato negli ultimi aggiornamenti sul nostro portale, il maltempo colpirà nelle prossime ore le regioni centrali e sulla zona del Lazio e del romano sono attese forti precipitazioni anche a carattere temporalesco nel corso di Martedì 19 Novembre. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per la capitale.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma prossime ore. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NE a 10.4 km/h; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo Roma: maltempo in arrivo sulla capitale da stanotte con forti piogge

Previsioni meteo Roma: maltempo in arrivo sulla capitale da stanotte con forti piogge

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 19 Novembre 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. I venti da NNE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Dunque, fase clou del maltempo attesa fra la nottata e le prime ore di domani 19 Novembre. Seguiranno eventuali aggiornamenti. 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti