Meteo Cagliari, Nuoro, Olbia e altre province della Sardegna: ancora maltempo

Previsioni meteo Cagliari: peggioramento in atto. Vediamo la situazione anche nelle altre località. 

Mentre si inizia a fare la conta dei danni in Sardegna, e si cercano ancora dispersi in mezzo al fango e alla devastazione nella Sardegna centro-settentrionale, un nuovo peggioramento è in atto a partire da Ovest, con precipitazioni a tratti moderate-forti soprattutto sui settori occidentali dell’Isola. Anche su Cagliari, il tempo è in peggioramento; al momento piogge deboli, ma nelle prossime ore potremo assistere a fenomeni piu’ intensi, che raggiungeranno fra pomeriggio-sera, anche le zone piu’ colpite dall’alluvione di ieri, ovvero quelle orientali e nord-orientali (Olbia-Nuoro). Un miglioramento è atteso qui nella tarda serata.

Sardegna: maltempo verso Cagliari, nuove piogge e temporali nel pomeriggio anche sui settori centro-settentrionali

Bollettino automatico – Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari prossime ore. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse e avremo piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le condizioni meteorologiche decisamente instabili potranno portare fenomeni particolarmente intensi con precipitazioni elevate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso

Un miglioramento piu’ deciso è atteso per la giornata di domani, 20 Novembre, sulla Sardegna, anche se sul comparto occidentale dell’Isola sono attese ancora precipitazioni sparse. Nel complesso però il tempo si mostrerà ben piu’ clemente delle ultime ore.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Monsone in Sri Lanka: almeno 9 vittime per le inondazioni

Maltempo sull’Italia, forti temporali sulle adriatiche : due trombe marine in Veneto!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, ancora molto instabile

PREVISIONI METEO: ritorna il tormentone dell’alta pressione africana?
Quali sono le condizioni che determinano CALDO INTENSO lungo la costa ligure?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti