Meteo Sardegna: nuove condizioni di maltempo in arrivo (previsioni Cagliari, Sassari e altre province)

Prosegue la fase di spiccato maltempo sulla nostra penisola. Anche la Sardegna verrà interessata nelle prossime ore e nei prossimi giorni da maltempo diffuso, sebbene si prevedano le maggiori criticità nelle zone occidentali dell’Isola. Fra oggi e la giornata di domani avremo infatti condizioni meteorologiche decisamente instabili sui settori occidentali e a tratti anche su quelli settentrionali della regione. Andrà meglio nel resto della regione, in particolare lungo l’area costiera orientale, ma non mancheranno comunque dei fenomeni. Un miglioramento è previsto fra la giornata di Domenica e quella di Lunedì.

Fra le zone piu’ colpite dal maltempo, località come Oristano, Sassari e città situate nelle zone occidentali della Sardegna, che potranno ricevere accumuli di pioggia significativi. Lunghi momenti asciutti invece sul cagliaritano, dove dovrebbe piovere sensibilmente di meno. Pioggia prevista anche ad Olbia, piu’ variabile su Nuoro (le due località devastate dall’alluvione). Ecco il bollettino meteo per il capoluogo per la giornata di Sabato 23 Novembre ed i riferimenti per il meteo in tutte le altre province e località.

Meteo Sardegna

Meteo Sardegna: piogge e temporali Sabato sui settori occidentali e settentrionali della regione

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari 23 Novembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti