Allerta meteo Bari: arrivano nubifragi, massima attenzione fra stasera e domani

Forte peggioramento previsto sulla Puglia e in particolare sul Salento nelle prossime ore. Il maltempo però non risparmierà nemmeno la provincia di Bari, dove sono attese piogge e manifestazioni temporalesche anche di notevole intensità a partire dalla sera-notte e nel corso di domani, Domenica 1 Dicembre 2013, in particolare durante le prime ore del giorno.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari oggi-prossime ore. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Bari: allerta per possibili nubifragi

Ultimo aggiornamento Meteo Bari 1 Dicembre 2013. Precipitazioni attese durante la notte, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Disperso tra neve ex sindaco di Vogogna: era andato a sciare nel Canton Vallese

Maltempo in Toscana: esondato fiume Serchio a Borgo Mozzano (Lucca)

ULTIM’ORA | Alluvione in atto in Emilia, esonda l’Enza nel reggiano – FOTO

E adesso cosa accadrà? Le ipotesi del MODELLO AMERICANO ed EUROPEO
L’affondo perturbato del fine settimana: chi colpirà? Nevicherà? Farà più freddo?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti