Allerta meteo per la provincia di Palermo – 1 Dicembre 2013

Il maltempo in atto sulla Sicilia, subirà un’intensificazione progressiva nelle prossime ore. Fenomeni anche di forte intensità sono attesi sulla Sicilia orientale in estensione anche al resto della regione entro la fine del giorno. In arrivo piogge e temporali quindi anche sul palermitano, in particolare fra serata odierna e prime ore di domani, 1 Dicembre 2013.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 30 Novembre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. I venti da NNE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera con piogge tendenti a divenire intenseMeteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Allerta meteo per la provincia di Palermo - 1 Dicembre 2013

Allerta meteo per la provincia di Palermo – 1 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 1 Dicembre 2013. Precipitazioni durante la notte, con temporali o rovesciche porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, con possibili temporali o nubifragi e conseguenti ingenti precipitazioni. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Nessun “problema meteorologico” durante lasera a causa delle condizioni di stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sull’Etna, tremori tra Randazzo, Bronte e Giarre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni meteo : assaggio d’estate dal week-end, ma non mancheranno i temporali

Una lingua anticiclonica africana piegherà l’ultima resistenza dei temporali
Modello europeo: rinforzo dell’alta pressione sul Mediterraneo

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti