Probabili formazioni partita Livorno Milan 2013: news, diretta tv e orari

Livorno Milan 2013: probabili formazioni della gara. News e informazioni sulla partita di Serie A valida per la quindicesima giornata.

Manca pochissimo (un’ora circa) all’inizio del match di campionato fra Livorno e Milan. Le due squadre si affronteranno allo stadio livornese, dunque per i rossoneri di Allegri una gara impegnativa in trasferta, da non sottovalutare soprattutto in vista della precaria condizione di classifica. Le ultime news dal sito SportMediaset.it: “Allegri perde Silvestre per almeno due settimane. Il difensore argentino ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra. In compenso il tecnico rossonero recupera Mexes e De Sciglio, che potrebbe essere schierato dall’inizio (l’alternativa è Poli con Nocerino a centrocampo). Al centro della difesa giocheranno il francese e Zapata, che rientra dalla squalifica. In attacco nessuna sorpresa: Birsa-Kakà-Balotelli, con El Shaarawy che va in panchina.” Ecco le probabili formazioni della partita prevista per le ore 18.00 di oggi, 7 Dicembre 2013. La gara verrà trasmessa in diretta tv su reti Mediaset Premium e Sky.

Probabili formazioni partita Livorno Milan 2013: news, diretta tv e orari

Probabili formazioni partita Livorno Milan 2013: ecco le ultime notizie

Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan,Mbaye; Siligardi, Paulinho.
A disp.: Anania, Lambrughi, Valentini, Rinaudo, Greco, Decarli, Belingheri, Emeghara, Gemiti, Benassi, Mosquera, Borja. All.: Nicola
Squalificati: De Lucia (27 dicembre 2013)
Indisponibili: Botta, Piccini

Milan (4-3-2-1):
 GabrielDe Sciglio, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Birsa, Kakà, Balotelli.
A disp: Abbiati, Coppola, Bonera, Zaccardo, Nocerino, Cristante, Saponara, Niang, Matri,El Shaarawy.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Abate, Amelia, Muntari, Pazzini, Constant, Robinho, Silvestre

Ultimo aggiornamento Meteo Livorno oggi. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarireMeteo Livorno è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Da domenica ONDATA di FREDDO moderata sull’Italia
Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti