Meteo Roma: previsioni del tempo 10, 11 Dicembre 2013

Ci aspettano ancora giornate all’insegna della stabilità sulla capitale e sulla regione laziale, grazie al predominio dell’anticiclone sulla nostra penisola. Il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso sulla città di Roma: nulla di rilevante da segnalare se non la possibilità di qualche foschia o banco di nebbia nelle ore piu’ fredde (notte e al mattino). Ecco i bollettini meteo per domani 10 Dicembre e Mercoledì 11 Dicembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 10 Dicembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni del tempo 10, 11 Dicembre 2013

Meteo Roma: previsioni del tempo 10, 11 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Mercoledì 11. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO
MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti