Milan Ajax 2013: partita in diretta tv su Mediaset, formazioni probabili e meteo

Milan Ajax 2013: le probabili formazioni della partita di Champions League. 20.45 Mercoledì 11 Dicembre.

Domani sera , ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano, va in scena la gara fra i rossoneri e l’Ajax, valida per il sesto turno della massima competizione europea per Club, vale a dire la Champions League (edizione 2013-2014). Le due squadre sono a solo un punto di distanza (Milan 8 pt, Ajax 7) nel girone H. Il Milan si affida a Balotelli e Kakà in avanti per scardinare la difesa degli olandesi dell’Ajax. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni della gara di domani e le informazioni sulla situazione meteo prevista. Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta tv su piattaforme Sky e Mediaset Premium e anche in chiaro su Italia 1.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà, El Shaarawy, Balotelli. A disposizione: Amelia, Zapata, Zaccardo, Poli, Nocerino, Matri All.: Allegri.
Ajax (4-3-3): Veermer, Van Rhijn, Van der Horn, Moisander, Blind; Serero, Poulsen, Klassen; Schone, Hoesen, Fischer. A disposizione: Cillessen, Denswil, Ligeon, Lobotka, Andersen, Sigthorsson, Bojan. All.: De Boer

Milan Ajax 2013: partita in diretta tv su Mediaset, formazioni probabili e meteo

Milan Ajax 2013: news, probabili formazioni e previsioni meteo per la gara di domani sera (Mercoledì)

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. La notte si presenterà tranquilla e stabile; a ogni modo attendiamo anche una possibile riduzione della visibilità a causa di nebbie e/o foschie. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Stabilità meteorologica la sera ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie . Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo. L’unica incognita sotto il profilo meteo potrebbe essere quindi la visibilità scarsa nel caso di banchi di nebbia intensi e persistenti.

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti