Stati Uniti : nevicata fortissima con fiocchi enormi durante la partita. Si gioca ugualmente! VIDEO

Stati Uniti : nevicata di intensità notevole con fiocchi enormi ieri 9 Dicembre 2013 durante una partita di football. Ecco il VIDEO.

Stati Uniti/ Una vasta saccatura artica sta coinvolgendo numerosi Stati degli USA, soprattutto nel Midwest e sull’East Coast nelle ultime ore. Le temperature sono crollate drasticamente e le tempeste di neve hanno causato tantissimi disagi e purtoppo anche vittime.
Nell’ultimo aggiornamento parlavamo di 7 vittime, ma siamo costretti ad aggiornare il dato : attualmente le vittime di questa violenta ondata di gelo sono 12, sia a causa degli incidenti sia per assideramento.

Stati Uniti : fortissima nevicata durante un match di football

Stati Uniti : fortissima nevicata durante un match di football

Il pericolo più grande al momento riguarda il gelicidio per gli States nord orientali, l’Ohio e la costa atlantica centro-settentrionale. Sullo strato gelido presente al suolo, infatti, sta avvenendo un notevole richiamo di aria calda dal Golfo del Messico, che va a sciogliere la neve nei medio-alti strati. La pioggia, una volta giunta al suolo, incontra temperature gelide congelandosi e formando spesse e pericolosissime lastre di ghiaccio.
Giungono notizie già dei primi gravi incidenti causati dal gelicidio, precisamente in Pennsylvania, con 50 veicoli coinvolti e una vittima.
Vi mostriamo un video incredibile registrato durante la partita di NFL (National Football League)  tra i Detroit Lions e i Philadelphia Eagles, dove si è abbattuta una nevicata fortissima con fiocchi di grosse dimensioni. Nonostante tutto la partita è proseguita normalmente! VIDEO al seguente link : http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss-plays/0ap2000000293962/WK-14-Can-t-Miss-Play-Calvin-Johnson-s-face-full-of-snow

Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

PREVISIONI METEO, TERREMOTI, NOTIZIE IN UNA SOLA APP! SCARICA GRATIS L’APPLICAZIONE INMETEO SUGLI STORES ANDROID ED APPLE!


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti