Meteo Roma, previsioni 12 e 13 Dicembre 2013

Prosegue il dominio anticiclonico sulla penisola italiana. Anche nei prossimi giorni sulle regioni centrali e quindi su Lazio e città di Roma le condizioni meteo saranno all’insegna della stabilità. Avremo cieli sereni o poco nuvolosi ed un clima a tratti molto umido a causa dell’inversione termica che determinerà la formazione di foschie e nebbie nelle ore piu’ fresche della giornata. Ecco i bollettini meteo dettagliati per la capitale (disponibili fino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 12 Dicembre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. 

Meteo Roma, previsioni 12 e 13 Dicembre 2013

Meteo Roma, previsioni 12 e 13 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 13 Dicembre 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ONO; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La seracondizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

DETTAGLI E METEO FINO A 14 GIORNI SU ROMA >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni
Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti