Meteo Roma: anticiclone super nei prossimi giorni, ecco le previsioni week end

Anticiclone in grande spolvero sulla penisola italiana e quindi condizioni di totale stabilità meteo-climatica sulla regione Lazio. Ci aspetta un week end all’insegna del bel tempo, con poche nubi e tanto sole nei cieli romani. Ancora presenti però foschie e nebbie al mattino e durante le ore notturne, a causa della sensibile inversione termica, tipica in contesti di alta pressione ben strutturata. Ecco i bollettini meteo per Venerdì, Sabato e i giorni successivi.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 13 Dicembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. 

Meteo Roma: anticiclone super nei prossimi giorni, ecco le previsioni week end

Meteo Roma: anticiclone super nei prossimi giorni, ecco le previsioni week end

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 14 Dicembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Arriva la NEVE sull’Appennino centrale? Ecco dove e quando!
BONINO: fase cruciale dell’inverno italico…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti