Meteo Lombardia e Milano: attenzione alle gelate, ecco le previsioni week end

Anticiclone dominante anche nel fine settimana. La situazione non accenna a mutare ed anche nel week end ritroveremo condizioni di assoluta stabilità nelle regioni settentrionali e sulla Lombardia. Attenzione però alle foschie e alle nebbie soprattutto nella bassa Pianura. Freddo al mattino per inversione termica, ma freddo anche durante le ore centrali del giorno laddove permarranno valori di umidità elevati e le nebbie. Attese quindi gelate diffuse.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Sabato 14 Dicembre 2013. Meteo stabile nella notte; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; . Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite.

Meteo Lombardia e Milano: attenzione alle gelate, ecco le previsioni week end

Meteo Lombardia e Milano: attenzione alle gelate, ecco le previsioni week end

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 15 Dicembre. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; a ogni modo attendiamo anche una possibile riduzione della visibilità a causa di nebbie e/o foschie; . La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; a ogni modo attendiamo anche una possibile riduzione della visibilità a causa di nebbie e/o foschie;

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Da domenica ONDATA di FREDDO moderata sull’Italia
Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti