Meteo Roma: previsioni 15-16 Dicembre 2013, attenzione al freddo

Tempo ancora stabile anche nei prossimi giorni sulla capitale, grazie alla persistenza di un campo di alta pressione ben strutturato, che da una parte determinerà condizioni di stabilità e assenza di pioggia, ma dall’altra favorirà l’inversione termica e quindi avremo temperature piuttosto rigide al primo mattino e durante le ore notturne. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per la zona di Roma, per la giornata di domani e per Lunedì 16 (i bollettini sono disponibili fino a 14 giorni).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Domenica 15 Dicembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNO; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. 

Meteo Roma: previsioni 15-16 Dicembre 2013, attenzione al freddo

Meteo Roma: previsioni 15-16 Dicembre 2013, attenzione al freddo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera con possibile riduzione della visibilità; . Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: tornano i temporali, possibili grandinate

Brescia : scossa di terremoto con boati avvertita nella notte – dati INGV

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Ancora TEMPORALI su gran parte d’Italia sino a mercoledì
MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti