Meteo Sicilia: previsioni 15-16 Dicembre 2013 (Palermo, Catania, Messina e altre province)

Tempo all’insegna della stabilità anche nei prossimi giorni sulla regione Sicilia. Merito del campo di alta pressione consolidatosi alle nostre latitudini che ci proteggerà ancora per diverse giornate, probabilmente fino a metà della prossima settimana. Sull’Isola ci attendono una Domenica e un Lunedì decisamente stabili, con cieli che si mostreranno sereni o poco nuvolosi. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per Palermo, Catania, e tutte le altre località (bollettini disponibili fino a lungo termine).

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo Domenica 15 Dicembre 2013 . Stabilità attesa nella notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggioall’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Meteo Sicilia: previsioni 15-16 Dicembre 2013

Meteo Sicilia: previsioni 15-16 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Catania Domenica 15 Dicembre. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. 

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti