Meteo Sicilia: le previsioni per Catania, Palermo e le altre province – 17,18 Dicembre 2013

Prosegue il dominio anticiclonico sull’Italia (valori fino a 1025,1030 Hpa) e prosegue con esso il bel tempo su gran parte del territorio. In Sicilia ritroveremo anche nei prossimi giorni pressochè le stesse condizioni attuali, quindi avremo a che fare con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi sia domani che nel corso di Mercoledì 18 Dicembre. Le temperature saranno abbastanza gradevoli considerando il periodo. Ecco i bollettini meteo dettagliati, disponibili per tutte le province e località della regione Sicilia.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania 17 Dicembre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. 

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 17 Dicembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo Sicilia: le previsioni per Catania, Palermo e le altre province - 17,18 Dicembre 2013

Meteo Sicilia: le previsioni per tutte le province


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti