Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013, nebbie e foschie

Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni nebbie e foschie sulla città, precipitazioni in arrivo per giovedì 19 Dicembre.

 

Meteo Verona 17 Dicembre 2013

Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013

Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni nebbie e foschie sulla città, precipitazioni in arrivo per giovedì 19 Dicembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia; . Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Verona 18 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Verona 19 Dicembre 2013

Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013, focus per il 19 sul Veneto

Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013, focus per il 19 sul Veneto

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Meteo stabile nella notte, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente; . Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 6 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Verona 17-18-19 Dicembre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Verona.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti