Meteo Roma: previsioni del tempo 18 e 19 Dicembre 2013

Prosegue il trend caratterizzato da alta pressione e generali condizioni di bel tempo sulla penisola. Su Roma anche le giornate di domani 18 Dicembre (mercoledì) e Giovedì 19, si mostreranno all’insegna della stabilità meteorologica. Tuttavia un aumento delle nubi è atteso nel corso di Giovedì, a causa dell’arrivo di una moderata perturbazione nord-atlantica sul Nord Italia. Qualche fenomeno potrebbe giungere anche sul Lazio poi nel corso di Venerdì, ma torneremo sull’evoluzione con i prossimi aggiornamenti. Ecco i bollettini meteo per Mercoledì e Giovedì.

Meteo Roma: previsioni del tempo 18 e 19 Dicembre 2013

Meteo Roma: previsioni del tempo 18 e 19 Dicembre 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Dicembre 2013. Stabilità attesa nella notte con possibile riduzione della visibilità. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 19 Dicembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

CLAMOROSO anticipo del minimo solare con importanti conseguenze sul CLIMA?
CONTROANALISI del modello europeo: freddo, poi alta pressione…e a Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti