Meteo Sicilia: come sarà il tempo nei giorni di Natale? ecco le previsioni per Palermo, Catania e le altre città

Ancora giornate stabili sulla Sicilia, grazie al persistere di un campo anticiclonico posizionato sulla nostra penisola. Il 24 e il 25 Dicembre, al contrario di quanto avverrà su gran parte d’Italia, e nella fattispecie sulle regioni settentrionali e centrali, le condizioni meteorologiche saranno buone sull’Isola. La perturbazione prevista raggiungere proprio per le festività la penisola, coinvolgerà la Sicilia però a partire dal 26 Dicembre, quando sono attesi rovesci e temporali diffusi, anche di forte intensità. Ma torneremo sulla previsione nei prossimi articoli, vediamo ora i bollettini meteo per le varie province e località.

Previsioni 23-24 Dicembre 2013 Sicilia.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 23 Dicembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Meteo Sicilia: come sarà il tempo nei giorni di Natale? ecco le previsioni per Palermo, Catania e le altre città

Meteo Sicilia: come sarà il tempo nei giorni di Natale? ecco le previsioni per Palermo, Catania e le altre città

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 24 Dicembre 2013, Vigilia di Natale. Meteo stabile nella notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti