Meteo Roma: il tempo fino a Capodanno 2014 e oltre, sarà maltempo?

Come sarà il tempo a Roma? Vediamo le ultime previsioni aggiornate.

Dopo il forte passaggio perturbato delle ultime ore e della giornata di Santo Stefano, il tempo volge a un miglioramento abbastanza deciso. Nella giornata di domani, avremo condizioni meteo complessivamente stabili anche se non mancheranno le nubi. Ma già Domenica, una perturbazione in arrivo da Ovest apporterà un nuovo peggioramento anche sul Lazio, con qualche pioggia possibile. A seguire, per Lunedì atteso nuovo miglioramento. Quanto a Capodanno, le ultime elaborazioni mostrano condizioni di stabilità, ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta per i prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 28 Dicembre 2013, Sabato. Meteo stabile nella notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Mattinata stabile su tutta la città; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire

Meteo Roma: il tempo fino a Capodanno 2014 e oltre, sarà maltempo?

Meteo Roma: il tempo fino a Capodanno 2014 e oltre

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 29 Dicembre 2013, Domenica. Stabilità attesa nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.

PREVISIONI PER ROMA FINO A 14 GIORNI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: tornano i temporali, possibili grandinate

Brescia : scossa di terremoto con boati avvertita nella notte – dati INGV

Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Ancora TEMPORALI su gran parte d’Italia sino a mercoledì
MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti