Capodanno 2014 in piazza a Roma: gran concerto di fine anno

Capodanno 2014 in piazza a Roma: ecco info, eventi e previsioni del tempo

Capodanno 2014 in piazza a Roma: – 2 al gran concerto di fine anno a Roma. La capitale festeggerà il Capodanno 2014 con diversi eventi e con tanta musica. Il tradizionale Concerto di Capodanno si svolgerà al Circo Massimo (21.30), e l’ingresso sarà gratuito. Numerosi i cantanti, fra cui i noti Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Daniele Silvestri. A dare il via ai festeggiamenti sarà la reggae band Radici nel Cemento.

Anche Via dei Fori Imperiali parteciperà alla notte di Capodanno, con attività di animazione, teatro di strada, musica e altri spettacoli dal vivo che si svolgeranno tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci, fino alla zona del Colosseo, tra le ore 22 del 31 dicembre 2013 e le ore 1 dell’1 gennaio 2014. Alla mezzanotte grande spettacolo pirotecnino con i fuochi d’artificio, che si potranno ammirare proprio dall’area dei Fori Imperiali.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 31 Dicembre 2013 Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie.

Capodanno 2014 in piazza a Roma: gran concerto di fine anno

Capodanno 2014 in piazza a Roma: gran concerto di fine anno


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO
MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti