Bari Capodanno 2014 in piazza: programma, cantanti, previsioni meteo 31 Dicembre

Bari Capodanno 2014: ecco info, cantanti, e meteo previsto

Poche ore e anche Bari griderà all’unisono il benvenuto al nuovo anno. Il 2014 verrà festeggiato nel capoluogo barese con un concerto in piazza della Libertà, sicuramente gremita per l’occasione: il programma dell’evento, organizzato per l’occasione dall’emittente radiofonica Controradio, prevede lo show dei comici Boccasile & Maretti, divenuti famosi anche grazie al palcoscenico di Zelig, l’irriverente trasmissione televisiva di Canale 5, l’esibizione musicale degli Après La Classe e i dj set di Carlo Chicco e Marco Greco di Controradio, che regaleranno musica da ballo fino quasi all’ora dell’alba.

Vediamo cosa ci aspetta sotto il profilo atmosferico e delle condizioni meteo.

Bari Capodanno 2014 in piazza: programma, cantanti, previsioni meteo 31 Dicembre

Bari Capodanno 2014 in piazza: programma, cantanti, previsioni meteo 31 Dicembre

Ultimo aggiornamento Meteo Bari oggi 31 Dicembre. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; le piogge si rivelerannodeboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge.

Attese dunque possibili residue precipitazioni in serata, tuttavia non di forte intensità. Consigliamo quindi ombrelli a portata di mano, quindi, nel capodanno barese.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti