Milano Capodanno 2014 : concerti in piazza, ecco le previsioni meteo!

Milano Capodanno 2014 / Torna il consueto appuntamento di fine anno con tanta musica e calore in piazza del Duomo, a Milano. Il concerto di Capodanno torna con un programma speciale: dalle ore 21 e fino alle 0.20 due grandi gruppi italiani si passeranno il testimone per traghettare Milano nel 2014: I “Motel Connection” e gli “Elio e le storie Tese“.
Come si presenterà il tempo nel capoluogo lombardo? Ecco gli ultimissimi aggiornamenti :

Capodanno Milano 2014 , si avvicina il concerto di fine anno

Capodanno Milano 2014 , si avvicina il concerto di fine anno

Oggi 31 Dicembre : Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; . Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Domani, 1 Gennaio 2014 : Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.
Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti