Napoli, Salerno: Capodanno 2014 in piazza, ecco i concerti e le previsioni meteo

Grande attesa in Campania per l’arrivo dell’anno nuovo. Il capodanno 2014 verrà accolto all’insegna di tanta musica, brindisi e divertimento. Diversi gli appuntamenti e gli eventi in piazza: ecco i concerti e i cantanti attesi in due delle principali città campane, Napoli e Salerno. A fine articolo anche le previsioni meteo in vista della serata e della nottata.

Napoli – Nel capoluogo campano vi sarà l’esibizione del famoso cantante Pino Daniele, in Borgo Marinari. Il clou della festa sarà soprattutto nella grande discoteca del lungomare, diviso in quattro palchi per 4 generi musicali differenti: Dance Floor in Largo Diaz, Live music e hip hop in piazza Vittoria, Latino americano in via Partenope e Revival ’70 e ’80 al Borgo Marinari.

Napoli, Salerno: Capodanno 2014 in piazza, ecco i concerti e le previsioni meteo

Napoli, Salerno: Capodanno 2014 in piazza, ecco i concerti e le previsioni meteo

Salerno – Appuntamento in Piazza Amendola alle 21,15 con gli Stadio, che canteranno e allieteranno la serata fino alle 22,30 quando lasceranno la scena alla attesissima Alessandra Amoroso con la quale si farà il countdown e si assisterà ad uno strepitoso spettacolo di fuochi pirotecnici. L’artista canterà anche “Fuochi d’artificio” che è uno dei brani scritti per lei da Tiziano ferro.

Previsioni del tempo: prevista una serata e una nottata di Capodanno stabili in Campania. Nessuna pioggia bagnerà le località di Napoli e Salerno, anche se è probabile che il cielo risulti nuvoloso o coperto. Temperature non troppo fredde.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti