Venezia Capodanno 2014, concerto di fine anno in Piazza San Marco. Ecco le previsioni meteo!

Venezia Capodanno 2014 : doppio spettacolo atteso nella città veneta in occasione della notte di Capodanno. Vediamo le previsioni meteo!

Venezia Capodanno 2014/ Non può non mancare un Capodanno festoso all’insegna della musica e dell’allegria a Venezia. La città adriatica regalerà un doppio spettacolo . A festeggiare il Capodanno 2014 ci sarà a Piazza San Marco la Venice White Band mentre al Teatro La fenice ad accogliere un pubblico più adulto ci sarà il concerto di Capodanno 2014 diretto da Diego Matheuz con oltre due ore di spettacolo.
Cosa ci attende sotto il profilo meteorologico? Ecco gli ultimissimi aggiornamenti.

Venezia Capodanno 2014 , doppio spettacolo sull'adriatico

Venezia Capodanno 2014 , doppio spettacolo sull’adriatico

Oggi 31 Dicembre : Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Domani 1 Gennaio 2014 : Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.
Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti