Meteo Roma: previsioni 3-4 Gennaio 2014, tempo che peggiora

Meteo Roma – Il tempo dei prossimi giorni: persistono condizioni di stabilità sulla capitale, grazie ad un campo di alta pressione che tuttavia verrà presto eroso dall’arrivo di una perturbazione di origine nord-atlantica che apporterà un significativo peggioramento anche sul Lazio. Domani, 3 Gennaio 2014, ancora tempo stabile su Roma. Sabato maggiore nuvolosità e qualche piovasco nella seconda parte del giorno, rinforzo dei venti. Domenica ecco il peggioramento con piogge e rovesci.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 3 Gennaio 2014. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Meteo Roma: previsioni 3-4 Gennaio 2014, tempo che peggiora

Meteo Roma: previsioni 3-4 Gennaio 2014, tempo che peggiora

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 4 Gennaio 2014. Meteo stabile nella notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo

GIORNI SUCCESSIVI >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente
Meteo a 7 giorni: tanta pioggia in arrivo al centro VENERDI, poi si farà sentire il FREDDO…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti