Allerta meteo Roma: forte maltempo sulla capitale Domenica

Confermato il peggioramento marcato sull’Italia da domani. Roma verrà raggiunta dal maltempo piu’ intenso nel corso di Domenica, quando, stando anche agli ultimissimi aggiornamenti di questa mattina (3 Gennaio), potranno verificarsi piogge e temporali anche di una certa intensità. Qualche piovasco interesserà il Lazio e il romano probabilmente già dalla seconda parte di domani, Sabato 4 Gennaio. Osserviamo i dettagli con i bollettini meteo per la città di Roma.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 4 Gennaio 2014. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.

Allerta meteo Roma: forte maltempo sulla capitale Domenica

Allerta meteo Roma: forte maltempo sulla capitale Domenica

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 5 Gennaio 2014Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni anche di moderata intensità. I venti da OSO potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

CLAMOROSO anticipo del minimo solare con importanti conseguenze sul CLIMA?
CONTROANALISI del modello europeo: freddo, poi alta pressione…e a Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti