Meteo Sicilia: in arrivo piogge e temporali, ma quanto durerà?

Peggioramento in arrivo sulla Sicilia da domani, 5 Gennaio 2014. La perturbazione che interesserà con forti piogge anche a carattere di nubifragio il Nord Italia e le regioni tirreniche, dove è in atto un’ allerta meteo della Protezione Civile, farà sentire i suoi effetti anche sull’Isola Maggiore. Rovesci e temporali giungeranno nel corso di domani a cominciare dai settori occidentali, in estensione anche al resto della regione, fino a messinese, aree ioniche nella seconda parte del giorno. Localmente i fenomeni potranno risultare di forte intensità, specialmente sulla Sicilia centro-orientale. Un miglioramento si farà strada comunque già nel corso di Lunedì, giornata dell’Epifania.

Meteo Sicilia: in arrivo piogge e temporali, ma quanto durerà?

Meteo Sicilia: in arrivo piogge e temporali, ma migliora già nel corso di Lunedì 6 Gennaio

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 5 Gennaio 2014, giornata di Domenica. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Precipitazioni attese in mattinata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti