Meteo Roma: scoppia la “primavera d’inverno”, ecco le previsioni dei prossimi giorni

Con un gioco di parole abbiamo voluto riassumere la situazione meteo prevista per i prossimi giorni. L’anticiclone di origine sub-tropicale si estenderà con aria relativamente calda (per il periodo) verso le nostre lande e influenzerà con clima mite e condizioni stabili il tempo anche sulla regione laziale e la provincia di Roma. Sulla capitale atteso cielo poco nuvoloso o sereno ma con possibile formazione di foschie anche dense nelle ore serali e al primo mattino. Le temperature massime potranno toccare i 15-16 gradi, quindi valori nettamente sopra la media del periodo, potremmo dire simil-primaverili.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 7 Gennaio 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie.

Meteo Roma: scoppia la "primavera d'inverno", ecco le previsioni dei prossimi giorni

Meteo Roma: stabile nei prossimi giorni con clima mite, ma umido

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 8 Gennaio 2014. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti