Previsioni meteo Roma: che tempo farà nei giorni 8-9 Gennaio?

L’alta pressione garantirà nei prossimi giorni condizioni meteo soleggiati e stabili sulla capitale. I cieli saranno in genere sgombri da nubi, anche se non mancheranno le foschie e le nebbie nelle ore piu’ fredde, a causa dell’elevata umidità, apportata dall’anticiclone di matrice sub-tropicale. Anticiclone che dovrebbe proteggere da perturbazioni e quindi da piogge la regione Lazio almeno fino a Sabato. Ecco nel dettaglio i bollettini per 8-9 Gennaio.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Mercoledì 8 Gennaio 2014. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente.

Previsioni meteo Roma: che tempo farà nei giorni 8-9 Gennaio?

Previsioni meteo Roma: che tempo farà nei giorni 8-9 Gennaio?

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 9 Gennaio. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; a ogni modo attendiamo anche una possibile riduzione della visibilità a causa di nebbie e/o foschie. Meteo stabile per tutta la mattinata, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti