Meteo Roma: ancora alta pressione, ma poi maltempo e piogge sul finire della settimana

Ancora alta pressione e quindi tempo decisamente all’insegna della stabilità sulla capitale. Fino a Sabato previste condizioni di bel tempo anche se con qualche nube in piu’ proprio nella giornata dell’11 di Gennaio. Un peggioramento potrebbe poi aver luogo nel corso di Domenica, a causa di una perturbazione che potrebbe portare qualche pioggia. Seguiranno, come di consueto, ulteriori aggiornamenti. Ecco i bollettini meteo fino al 10 di Gennaio.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 9 Gennaio 2014. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie.

Meteo Roma: ancora alta pressione, ma poi maltempo e piogge sul finire della settimana

Meteo Roma: ancora alta pressione, ma poi maltempo e piogge sul finire della settimana

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Gennaio 2014. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte con possibile riduzione della visibilità; nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti