Minnesota : furgone precipita dal cavalcavia per il ghiaccio. La neve le salva la vita – VIDEO

Gelo nel Minnesota / La possente ondata di gelo che ha colpito il continente americano portando temperature praticamente siberiane su numerosi Stati, addirittura fino a -40/-45°C, ha provocato numerose vittime soprattutto a causa degli incidenti derivanti dalle lastre di ghiaccio presenti al suolo.

Esempio lampante quanto accaduto in Minnesota, dove un’autista a bordo del proprio furgone ha perso il controllo del mezzo a causa del ghiaccio per poi precipitare giù da un cavalcavia lungo la Interstate Highway 694, compiendo un volo di oltre 15 metri. Il video che vi mostriamo, registrato dalle telecamere dell’autostrada, mostra lo spiacevole episodio dopo il minuto 0.10.
Fortunatamente è andato tutto per il meglio : Anne Spiess, la donna al volante della sua Ford Ranger 2001 è precipitata su un laghetto ghiacciato e ricoperto di neve che ha notevolmente attuito il colpo riducendo i danni al minimo. Anne è stata ritrovata cosciente e in discrete condizioni fisiche, grazie alla neve.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Italia: arriva l’anticiclone Sub tropicale, temperature in deciso aumento

Monsone in Sri Lanka: almeno 9 vittime per le inondazioni

Maltempo sull’Italia, forti temporali sulle adriatiche : due trombe marine in Veneto!

CNR: l’Artico è l’area che si scalda più di tutte!
MODELLO EUROPEO: il CALDO si farà sentire soprattutto al meridione e sulle Isole

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti