Previsioni meteo Roma: peggioramento in arrivo entro il week end

Ancora alta pressione e tempo decisamente stabile nei prossimi due giorni sull’Italia. L’anticiclone sub-tropicale esteso fino alla nostra penisola garantirà di fatti condizioni di bel tempo, anche se avremo ancora a che fare con foschie e nebbie nelle ore piu’ fredde. Un peggioramento, tuttavia, si farà strada nel corso di Domenica, quando potremo avere piogge sparse, che non dovrebbero assumere però forte intensità. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per le prossime due giornate sulla capitale.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 10 Gennaio. La notte si presenterà tranquilla e stabile ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; a ogni modo attendiamo anche una possibile riduzione della visibilità a causa di nebbie e/o foschie.

Previsioni meteo Roma: peggioramento in arrivo entro il week end

Previsioni meteo Roma: peggioramento in arrivo entro il week end

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 11. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Arriva altra NEVE: ecco dove! (Mappe all’interno)
Brrr…che FREDDO tra domenica e lunedi…(le mappe)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti