Piemonte: ancora bel tempo, ma all’orizzonte piogge e neve

Piemonte: ancora giornate con nebbia e temperature relativamente miti. Si guasta la prossima settimana.

Piemonte/ Viviamo giornate di bel tempo su gran parte d’Italia, grazie al predominio dell’anticiclone di stampo sub-tropicale che influenza l’intera penisola, determinado però anche elevati indici di umidità soprattutto fra valli e pianure. Sul Piemonte le condizioni meteo sono attualmente stabili, e seguiteranno ad esserlo anche nei prossimi giorni. Il fine settimana trascorrerà all’insegna quindi della tranquillità meteorologica, ma attenzione come al solito alle nebbie e alle foschie dense che non faranno fatica a formarsi. Nebbie che conterranno un pò la risalita diurna delle temperature.

Un peggioramento delle condizioni meteo potrebbe verificarsi poi nel corso di Martedì, con piogge e nevicate a quote medio-basse, ma i primi fenomeni dovrebbero comparire sulla regione già Lunedì. Torneremo sulla previsione nei prossimi aggiornamenti con maggiori dettagli.

 Ultimo aggiornamento meteo Torino per domani 11 Gennaio –Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Protezione Civile: freddo intenso e nevicate al centro-sud domani

Maltempo in Puglia : temporali nevosi nel barese. Forte gragnola su Bari, imbiancata!

Previsioni meteo: l’anticiclone sotto Natale, poi nuovamente le precipitazioni
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti