Previsioni meteo Roma 11-12 Gennaio: week end di primavera alle porte

Previsioni meteo Roma: week end all’insegna della stabilità. Temperature sopra norma. 

Previsioni meteo Roma/ Ancora alta pressione “dura a morire” che garantirà condizioni meteorologiche stabili sull’Italia e sulla regione Lazio non solo per la giornata di Sabato ma anche per quella domenicale, che poteva, secondo i recenti aggiornamenti dei modelli matematici, regalare qualche sorpresa piovosa. Ma le ultime emissioni confermano solo nubi e nessun rischio pioggia. Un fine settimana quindi decisamente tranquillo sotto il profilo meteorologico, e ancora con temperature sopra la media del periodo (valori che potranno anche superare nelle ore diurne i 15 gradi centigradi). Vediamo nel dettaglio, i bollettini meteo per Sabato e Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da S a 3.03 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni Meteo Roma: un week end di primavera, ecco dove arriveranno le temperature

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui

DETTAGLI E TEMPERATURE –> METEO ROMA


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Protezione Civile: freddo intenso e nevicate al centro-sud domani

Maltempo in Puglia : temporali nevosi nel barese. Forte gragnola su Bari, imbiancata!

Previsioni meteo: l’anticiclone sotto Natale, poi nuovamente le precipitazioni
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti