Friuli Venezia Giulia: la nuova settimana porterà severo maltempo

Fase anticiclonica destinata a perdurare ancora fino a domani (Domenica 12 Gennaio). A seguire, ovvero fra Lunedì e Martedì avremo l’ingresso di una perturbazione sospinta dal flusso umido atlantico sulle regioni settentrionali, poi in estensione al resto della penisola.

Se Lunedì le piogge interesseranno piu’ che altro (in forma attenuata) il Nord-Ovest, Martedì sarà la volta anche del Nord-Est, con piogge e temporali anche moderati o forti, che agiranno sul Friuli soprattutto nella seconda parte di giornata. Vediamo i bollettini meteo per la città di Udine per i prossimi due giorni e le previsioni per tutta la regione fino a lungo termine.

Friuli Venezia Giulia: la nuova settimana porterà severo maltempo

Friuli Venezia Giulia: la nuova settimana porterà severo maltempo

Ultimo aggiornamento Meteo Udine domani 12 Gennaio. Meteo stabile nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Ultimo aggiornamento Meteo Udine 13 Gennaio, Domenica. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Friuli Venezia Giulia


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Allerta meteo Estefex: attesi forti temporali pomeridiani, rischio grandine

Nubifragi in Lombardia: situazione critica in Val Serina, esonda torrente [LIVE]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 27 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: l’estate meteorologica parte ‘zoppa’…
Nuovo SHOW temporalesco in programma al nord: ECCO dove!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti