Liguria: due giorni stabili, ma poi arriva forte maltempo

Liguria: ancora qualche giorno di stabilità grazie all’anticiclone, vediamo dopo cosa ci aspetta.

Liguria – ci aspetta un finire di settimana stabile sulla regione Liguria, a causa della persistenza del campo di alta pressione che ci ha tenuto compagnia praticamente per l’intera settimana, concedendo davvero poche chance di pioggia sull’Italia. Domenica con qualche nube, foschie, ma nulla di piu’. Nessun rischio di pioggia.

Il copione cambierà però con la nuova settimana entrante, perchè il flusso atlantico piloterà una perturbazione sull’Italia, con piogge e temporali che fra Lunedì e (soprattutto) Martedì colpiranno probabilmente anche con forte intensità la regione ligure. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per il capoluogo a breve termine (disponibili i riferimenti per le previsioni in tutte le province).

Liguria: due giorni stabili, ma poi arriva forte maltempo

Liguria: due giorni stabili, ma poi arriva forte maltempo

 Ultimo aggiornamento Meteo Genova 12 Gennaio 2014. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ONO; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso

Ultimo aggiornamento Meteo Genova 13 Gennaio 2014. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Liguria

Meteo altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti