Lombardia: dopo le nebbie arrivano forti piogge, attenzione da Martedì

Condizioni di stabilità meteorologica fino alla giornata di domani sulla regione Lombardia, grazie ad un campo di alta pressione che determinerà però ancora come negli ultimi giorni foschie dense e banchi di nebbia soprattutto fra valli e pianure. Successivamente fra Lunedì e soprattutto Martedì assisteremo ad un peggioramento piuttosto esteso e significativo, a causa dell’arrivo di una perturbazione sospinta dal flusso umido atlantico sulle regioni settentrionali ( poi in estensione al resto della penisola)

Vediamo i bollettini meteo per la città di Milano per i prossimi due giorni e le previsioni per tutte le province dela regione fino a lungo termine.

Lombardia: dopo le nebbie arrivano forti piogge, attenzione da Martedì

Lombardia: dopo le nebbie arrivano forti piogge, attenzione da Martedì

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 12 Gennaio. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie. Mattinata stabile su tutta la città; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia; le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 13 Gennaio. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova | Lecco | Lodi


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : ultime note d’instabilità e qualche forte temporale in giornata – PREVISIONI

Sicilia : scossa di terremoto moderata sull’Etna, tremori tra Randazzo, Bronte e Giarre

TEMPORALI: tra lunedì e martedì potranno essere VIOLENTI su parte del nord?
CALDO: ecco dove picchierà più duro sino a lunedì 28…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti