Piemonte: arrivano piogge e nevicate sulla regione, ecco da quando

La fase stabile che ha contraddistinto la situazione atmosferica dell’ultima settimana, sta per terminare e lasciare il posto ad una nuova perturbazione che apporterà un peggioramento fra Lunedì e soprattutto Martedì. Sul Piemonte atteso maltempo già dalla giornata di domani, con fenomeni in arrivo fra pomeriggio-sera, poi piogge anche nella prima parte di Martedì in esaurimento con l’avanzare delle ore.

Fra seconda parte di domani e prime ore di Martedì previste anche nevicate, con fiocchi fino a 500-600 metri sui rilievi. Esclusa al momento la caduta di neve in pianura. Probabili nevicate invece nella città di Cuneo, nel basso Piemonte.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 13 Gennaio 2014. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 14 Gennaio 2014. Instabilità e precipitazioni durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tempo bello in serata con venti da NNO; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Catastrofe in Cile: enorme frana travolge un paese, morti e dispersi

Natale 2017: ecco le più belle frasi per fare i vostri auguri di buon Natale

Le immagini e le cartoline più belle di auguri da mandare nei giorni di Natale su WhatsApp, Facebook

Ultimissime METEO delle 12…
Ultimissime modello europeo: le controanalisi dicono PEGGIORAMENTO dopo Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti