VENETO: forte maltempo sulla regione, vediamo quanto durerà

Come ampiamente previsto, una perturbazione atlantica abbastanza intensa ha raggiunto oggi gran parte del Nord Italia e regioni centrali (specie quelle tirreniche) e sta apportando ora maltempo diffuso. Maltempo che interessa anche il Veneto con precipitazioni deboli – moderate. Nelle prossime ore avremo ancora rovesci sparsi, ma fra pomeriggio e sera odierni si andrà verso un miglioramento progressivo. Se nelle ore pomeridiane vi potranno essere ancora piogge e temporali sparsi, piu’ intensi sul Nord della regione, infatti, in serata i fenomeni avranno “mollato” un pò su tutto il territorio e salvo residui piovaschi il tempo risulterà stabile. Preludio ad un ritorno deciso alla stabilità meteorologica nella giornata di domani, Mercoledì 15 Gennaio 2014, che sarà all’insegna del sole sulla regione veneta. Vediamo nel dettaglio, i bollettini meteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 15 Gennaio 2014. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

VENETO: forte maltempo sulla regione, vediamo quanto durerà

VENETO: forte maltempo sulla regione, vediamo quanto durerà

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 16 Gennaio. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : ultime note d’instabilità e qualche forte temporale in giornata – PREVISIONI

Sicilia : scossa di terremoto moderata sull’Etna, tremori tra Randazzo, Bronte e Giarre

TEMPORALI: tra lunedì e martedì potranno essere VIOLENTI su parte del nord?
CALDO: ecco dove picchierà più duro sino a lunedì 28…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti