FRIULI VENEZIA GIULIA: ancora un pò di sole, poi forte maltempo

Una perturbazione proveniente dalla Francia colpirà il Nord Italia fra la seconda parte di domani e la giornata di Venerdì, risultando particolarmente intensa sulla Liguria. La perturbazione colpirà prima il Nord-ovest e poi traslerà verso i settori alpini e del Nord-Est italico, quindi anche il Friuli Venezia Giulia. Sulla regione attese precipitazioni anche moderate-forti, nella giornata di Venerdì 17, prima ancora sole alternato a nubi ma in un contesto stabile. Quanto alla neve, fiocchi previsti solo a quote montuose nel corso di Venerdì. Vediamo i bollettini meteo per tutte le località.

Ultimo aggiornamento Meteo Udine domani Le prime ore della giornata saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite.

Friuli Venezia Giulia: ancora un pò di sole, poi forte maltempo

Friuli Venezia Giulia: ancora un pò di sole, poi forte maltempo

Ultimo aggiornamento Meteo Udine Venerdì 17 Gennaio. Condizioni meteo instabili durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti