Friuli Venezia Giulia: massima attenzione ai nubifragi, domani nuovo peggioramentoo

Maltempo in atto, come preannunciato, su gran parte del Settentrione. Piogge e locali rovesci temporaleschi si stanno abbattendo con veemenza sul Nord-Ovest e nelle ultime ore anche sul Triveneto. Il Friuli Venezia Giulia vedrà fino al tardo pomeriggio fenomeni particolarmente estesi ed intensi, in grado di arrecare allagamenti e disagi. Massima allerta quindi fino a stasera, quando però le precipitazioni dovrebbero divenire meno forti. Domani, 18 Gennaio, inizalmente tempo piu’ clemente, poi nuovo peggioramento nella seconda parte del giorno con arrivo di piogge anche intense in serata.

 Ultimo aggiornamento Meteo Udine oggi . Instabilità e precipitazioni durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, assistendo a fenomeni temporaleschi fortemente violenti e precipitazioni abbondanti. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.

Friuli Venezia Giulia: massima attenzione ai nubifragi, domani nuovo peggioramentoo

Friuli Venezia Giulia: massima attenzione ai nubifragi, domani nuovo peggioramentoo

Ultimo aggiornamento Meteo Udine 18 Gennaio 2014. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Mattinata stabile su tutta la città; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa con piogge o pioviggini


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : mattinata col Sole, ma attenzione ai temporali nelle prossime ore – FOCUS zone colpite

Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…
MALTEMPO: inizio settimana con il rovescio o il temporale dietro l’angolo su molte regioni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti