Previsioni meteo Roma: forte maltempo sulla capitale, ecco le previsioni per 20-21 Gennaio

Come previsto, la perturbazione atlantica che sta creando diffusi disagi al Nord Italia, sta apportando maltempo anche sulle regioni centrali, in particolare sulla fascia tirrenica. Il Lazio e la zona di Roma sono colpiti da forti rovesci a tratti anche temporaleschi nelle ultime ore. I fenomeni proseguiranno anche nella seconda parte del giorno, e domani, Lunedì 20 Gennaio, sarà un’altra giornata instabile, con piogge che però non dovrebbero risultare troppo intense, anche se a tratti persistenti.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 20 Gennaio. Nella notte meteo instabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Il meteo previsto per laserata presenta precipitazioni diffuse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo Roma: forte maltempo sulla capitale, ecco le previsioni per 20-21 Gennaio

Previsioni meteo Roma: forte maltempo sulla capitale, ecco le previsioni per 20-21 Gennaio

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 21 Gennaio 2014. Precipitazioni attese durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni attese in mattinata con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti