Emilia Romagna : terribili notizie. Bomporto è totalmente sommersa. Il VIDEO shock

Alluvione Emilia Romagna / L’ondata di maltempo che per giorni si è abbattuta sul Nord Italia sta purtroppo dando conseguenze terribili. I Vigili del fuoco stanno ancora cercando un uomo disperso in acqua nella zona di Bastiglia, in provincia di Modena. L’uomo, secondo le prime informazioni, stava prestando soccorso ad altre persone con un gommone di sua proprietà e a un certo punto sarebbe caduto in acqua. Da allora, nella notte, sono scattate le sue ricerche. Recuperate invece, con l’elicottero, due donne che erano rimaste sul tetto della loro abitazione e che sono state portate in ospedale. E gli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e del Terzo Reparto volo della Polizia di Bologna sono ancora in azione.

Situazione assolutamente critica, devastante a Bomporto. La cittadina è finita letteralmente sott’acqua ed è stata evacuata (oltre 600 gli sfollati). Il video che vi mostriamo lascia davvero senza parole. Intanto scatta una fase di preallarme per la piena del Panaro, nel Bolognese, in particolare nella zona di Crevalcore

INDAGINE DELLA PROCURA – La Procura di Modena ha deciso di aprire un’indagine conoscitiva sull’alluvione: il fascicolo non ha nè indagati nè ipotesi di reato ma ha l’obiettivo di conoscere le cause che hanno portato al disastro.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

 


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Doppia scossa di terremoto fra Sicilia e Malta. Tremore nel ragusano.

Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
SCENARI meteo PAZZI o tranquilli per NATALE?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti