Meteo Roma: ancora maltempo, quando finirà? Vediamo le previsioni

Piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco continuano ad interessare la regione laziale nelle ultime ore. Oggi, sulla capitale, avremo ancora condizioni di spiccata instabilità , a tratti tempo perturbato con fenomeni che localmente potranno risultare anche di moderata o forte intensità. Un miglioramento è atteso però in serata, dopo un pomeriggio che dovrebbe dispensare ancora pioggia. Domani, 21 Gennaio, il tempo tornerà ad essere stabile anche se ancora in un contesto nuvoloso o molto nuvoloso. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per Martedì e Mercoledì.

Meteo Roma: ancora maltempo, quando finirà? Vediamo le previsioni

Meteo Roma: ancora maltempo, quando finirà? Vediamo le previsioni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi. Meteo instabile durante la notte, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni con piogge anche moderate. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 21 Gennaio. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

PREVISIONI GRAFICHE E TESTUALI DETTAGLIATE FINO A LUNGO TERMINE >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti