Previsioni meteo Roma: tregua breve, nuovo forte maltempo in arrivo su Lazio e sulla capitale

Tregua poco duratura per Roma. Le schiarite di queste ore non devono far illudere troppo: il maltempo non è finito, e se fra oggi pomeriggio e domani il tempo si manterrà tutto sommato stabile, con al massimo qualche scroscio di pioggia, non particolarmente forte, nel corso di Giovedì e poi nella giornata di Venerdì un nuovo corposo peggioramento è atteso sul Lazio e sulla capitale, con piogge e temporali diffusi. Vediamo i bollettini meteo per i prossimi giorni (disponibili previsioni fino a 14 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, 22 Gennaio. Le prime ore della giornata saranno stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Durante la mattinacondizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni meteo Roma: tregua breve, nuovo forte maltempo in arrivo su Lazio e sulla capitale

Previsioni meteo Roma: tregua breve, nuovo forte maltempo in arrivo su Lazio e sulla capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione epiogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità per gran parte delpomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma dipioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Forte maltempo anche in Puglia: nubifragi nel tarantino, pesanti allagamenti a Grottaglie

Nubifragio colpisce Canicatti: immagini drammatiche, numerosi interventi dei vigili del fuoco

Nuovo attacco all’estate: da Venerdì raffica di temporali, poi nuove perturbazioni e crollo delle temperature!

PREVISIONI METEO: rinforza l’anticiclone ma delle novità si preannunciano all’orizzonte
Meteo a 15 giorni: l’anticiclone tornerà possente…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti